Toner e Cartucce a domicilio

Grazie ai nostri corrieri, garantiamo una spedizione rapida ed efficiente, con consegna a domicilio delle nostre cartucce rigenerate a Roma e Provincia.

 

In omaggio ai primi 20 clienti una penna parker jotter!!

 

Spese di spedizione

I costi di spedizione sono di € 7,80. Se l’acquisto supera gli € 96,00 la spedizione è gratuita.

Imballaggio e Spedizione

Imballiamo e Spediamo i vostri pacchi.
Le nostre spedizioni sono affidate al corriere espresso SDA e garantiamo consegne nell’arco delle 24 ore.
La tua spedizione verrà monitorata fino alla sua consegna e verrai informato direttamente via mail per l’avvenuta ricezione.

 

Condizioni di vendita

PREZZI: Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA INCLUSA.

RECLAMI: Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a S.R.T. 96 (www.srt96.it) entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

DIRITTO DI RECESSO: Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che, rimangono a carico dell’acquirente. Il rimborso sarà effettuato da S.R.T. 96 (www.srt96.it) entro il 14° giorno dalla ricezione della merce a mezzo Bonifico Bancario.

RESI: Non verranno accettati resi spediti in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione di reso (RMA) per avere l’autorizzazione è necessario inviare una richiesta scritta a SRT96 – ROMA, a mezzo fax o e-mail con oggetto RICHIESTA RMA.

GARANZIA: Tutti gli articoli a marchio S.R.T. 96 (www.srt96.it) sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano. La Ns garanzia copre ogni difetto riscontrato nei Ns prodotti. Eventuale materiale reso deve essere da noi autorizzato mediante l’invio di autorizzazione al rientro della merce, (RICHIESTA: EMAIL, FAX.) non si accettano resi le cui cause di malfunzionamento dipendano da scarsa cura dei materiali (cartucce mantenute in luoghi ad alto tasso di umidità e/o calore ecc. ecc. in ogni caso la perizia dei nostri tecnici sui resi sarà giudizio inappellabile), i resi non autorizzati o senza difetti verranno rispediti in porto assegnato. Per avere il prodotto in sostituzione basta inviare lo stesso con allegati i motivi della richiesta… non c’è altro, il Ns ufficio sostituzioni procederà alla verifica del difetto e nel giro di 3/4 giorni si avrà il prodotto in sostituzione senza altre spese aggiuntive.

 

Vai allo Shop dei Toner!